In gara

Servizi sociali in appalto, la gara a Celle Ligure e nelle Albissole

Per la gestione anche della biblioteca e attività di prevenzione della dispersione scolastica

Comune di Albisola

Celle Ligure. La Centrale unica di committenza che unisce i Comuni di Albisola Superiore, Albissola Mare e Celle Ligure ha avviato un bando di gara per l’affidamento di alcuni servizi sociali nell’ambito del territorio di Celle Ligure.

Si tratta in particolare di aggiudicare per la durata di tre anni i servizi relativi ad attività per i più giovai: ludoteca, stage ludoteca all’interno della manifestazione Navicelle, campo solare, servizio di affido educativo individuale, assistenza scolastica per disabili, assistenza pre-scuola e post-scuola.

L’appalto comprende anche il servizio di apertura della biblioteca, attività di prevenzione della dispersione scolastica (servizio di studioteca), il servizio di socializzazione per disabili psichici adolescenti e adulti.

Il corrispettivo offerto dal Comune (importo a base di gara) è pari a circa 413 mila euro, al netto di Irap, Ires e Iva. L’aggiudicazione andrà all’offerta economicamente più vantaggiosa per il Comune di celle Ligure, valutata in base a criteri sia tecnici sia economici. Le domande dovranno pervenire entro le ore 12 del 14 gennaio 2016; l’apertura delle buste è in calendario per il giorno successivo, 15 gennaio, alle ore 9, presso l’Ufficio gare del Comune di Albisola Superiore, capofila della Centrale di committenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.