Good luck

Savonesi in tv, un giovane di Toirano questa sera ad “Avanti un Altro”

Fabrizio Tarantino, oggi residente ad Albenga, tenterà di sbancare la trasmissione di Paolo Bonolis

Albenga/Toirano. Un savonese nel “Minimondo” di Avanti un Altro. Nella puntata di questa sera della celebre trasmissione condotta da Paolo Bonolis, infatti, tra i concorrenti ci sarà Fabrizio Tarantino, 34 anni, originario di Toirano ed oggi residente ad Albenga.

Ad annunciare la sua partecipazione la madre di Fabrizio, il sindaco di Toirano Gianfranco Lionetti. Nella registrazione fatta alcuni giorni fa il giovane savonese, immerso nello stravagante mondo con il Bonus, la Bonas, lo Scienziato pazzo, la Supplente, la Ciociara, l’Uomo talent, Martufello, il Fato benevolo, l’Alieno, lo Iettatore, il Malato e la Moglie di Amadeus, ha tentato di portarsi a casa il montepremi.

“Non posso ovviamente svelare nulla, ma devo dire che sono rimasto davvero stupito per l’organizzazione eccezionale – il commento di Fabrizio – e poi mi ha sconvolto la bravura di Bonolis. Credevo la trasmissione fosse frutto di un sapiente lavoro di montaggio, invece Paolo è davvero un drago, non si ferma mai, ed ogni imprevisto o pausa per lui è un’opportunità per una gag”.

Almeno per quanto riguarda i personaggi il fato è stato sicuramente benevolo con lui: a Fabrizio infatti è toccata “la Bonas”, la bella bionda calabrese che con i suoi massaggi sexy distrae (e non poco) i concorrenti.

bonas avanti un altro

Quattro domande per lui prima dello stop; per scoprire se il savonese è riuscito o meno ad aggiudicarsi la posta in palio non resta che incollarsi alla tv, questa sera a partire dalle 18.45 su Canale 5.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.