Lega pro

Savona-Siena, Riolfo: “Giochiamo a calcio a mente sgombra”risultati

Giancarlo Riolfo Savona Calcio
Foto d'archivio

Savona. Conferenza stampa della vigilia oggi al “Bacigalupo”. Domani il Savona ospiterà la Robur Siena. Come sempre, ha risposto alle domande dei cronisti mister Giancarlo Riolfo.

E’ un periodo non particolarmente fortunato – ha detto -, ma dobbiamo trasformare i problemi in energie positive e scendere il campo con il piglio giusto per poter fare risultato. Ai ragazzi ho chiesto di togliersi lo zainetto delle negatività dalle spalle e di giocare a calcio a mente sgombra, liberando la testa da problemi e pensieri”.

Ci sono notizie positive sul fronte societario, con imprenditori che sembrano prossimi a rafforzare il pacchetto di maggioranza del Savona Fbc. “Certe notizie aiutano, questo è vero – ha affermato Riolfo -. E’ vero anche che i giocatori le assimilano un po’ più a lungo periodo. Ma non possiamo aspetare notizie positve che provengano dall’esterno, le fortune dobbiamo cercarcele noi“.

Una battuta anche sul Siena. “Compagine ambiziosa con giocatori importanti – ha detto l’allenatore biancoblù -. Ma dobbiamo provare a vincere“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.