IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: consegnati da Arte 12 alloggi a famiglie in difficoltà, altri 20 in arrivo

Più informazioni su

Savona. Dodici alloggi di edilizia popolare sono stati consegnati oggi da Arte Savona. A consegnare simbolicamente le chiavi agli inquilini assegnatari degli appartamenti, nell’immobile di Corso Ricci a Savona, è stato l’assessore all’edilizia della Regione Liguria Marco Scajola.

I dodici alloggi di oggi fanno parte di un lotto di 58 appartamenti di Arte Savona destinati alla locazione, sulla base di una convenzione con il Comune. Compresi quelli odierni ne sono già stati consegnati 38; i rimanenti venti alloggi saranno consegnati prossimamente seguendo l’ordine della graduatoria in vigore.

“La Regione Liguria, oggi più che mai, vuole dimostrare concretamente la propria vicinanza alle persone con difficoltà economiche e sociali – è il commento dell’assessore Scajola – Abbiamo accolto l’invito di Arte Savona di partecipare ad un incontro importante che garantirà un sereno Natale a molte famiglie. Siamo solo all’inizio del nostro mandato, l’obiettivo è di aiutare in questo momento di forte crisi economica quante più famiglie possibili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    Solo una curiosità, di questi appartamenti quanti sono andati a famiglie italiane?

    1. Scritto da rapalino

      ………probabilmente pochi o nessuno………….