IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Babbo Natale arriva con l’autoscala in pediatria foto

I vigili del fuoco hanno voluto fare un grande regalo ai piccoli pazienti dell'ospedale San Paolo

Savona. Ieri il Comando dei vigili del fuoco di Savona ha fatto un enorme regalo ai bambini ricoverati presso la Struttura di Pediatria dell’Ospedale San Paolo.

Un gruppo di vigili del fuoco si è presentato con i mezzi di servizio e l’autoscala sotto il Padiglione Astengo e ha fatto entrare Babbo Natale dalla finestra della Sala Giochi del Reparto sotto lo sguardo stupito e incantato dei bambini. “E’ stato un momento di festa e di grande emozione” spiegano dal reparto pediatrico.

Una volta entrati, gli inattesi ospiti, hanno consegnato doni e regali, offerti dall’associazione Cresc.i onlus, ai bambini presenti. Molti sorrisi e tanta allegria hanno contaminato tutti, grandi e piccini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.