IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Savona, Arecco rivolge a Di Tullio “Auguri padani e un in bocca al lupo per le primarie”

Mai avrei pensato, nell’ultimo giorno dell’anno 2015, ultimo dell’Amministrazione Berruti, di dover tralasciare i preparativi per l’imminente veglione di Capodanno per rispondere alla Sua recente lettera aperta inviata ad uno dei Suoi rivali alle primarie del centrosinistra.

Capisco le difficoltà ed i timori che, in queste settimane, La stanno attanagliando e che Lei sia preoccupato di essere superato nell’agone dagli altri candidati, ma due frasi, nello specifico, mi hanno fatto capire come l’aria che tira per Lei, all’interno del suo schieramento, sia particolarmente pesante.

Pertanto, per compattare le Sue truppe, disorientate e poco propense a digerire certe proposte di candidatura, non guasta mai un “maschio” attacco al centrodestra, che secondo Lei non sarebbe in grado di attingere agli appartenenti all’“intellighenzia”, di cui invece dispone da sempre a piene mani la gauche. Per non farsi mancare nulla, non poteva poi non sottolineare, come un evergreen, la Sua distanza dai leghisti a cui Lei, afferma, non potrebbe mai essere accostato (ovviamente).

Ed oplà ! La Sua corsa per le primarie ora è tutta in discesa.

Io invece, egregio Sig. Vice Sindaco, lo sa cosa auspico ? Che Lei le vinca queste primarie e di avere Lei come avversario della Lega Nord e del Centro destra nel vero contenzioso elettorale, alle prossime comunali.

Pertanto Le auguro di diventare il candidato Sindaco del Centro sinistra a Maggio.
Buona campagna … elettorale si intende!

Con tanta tanta stima
Massimo Arecco
Segretario cittadino Lega Nord Savona

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.