#spritzando idee

Savona, aperitivo con gli imprenditori under 42 della provincia

L'iniziativa è promossa dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Savona

tommaso tortarolo

Savona. Si terrà domani, a partire dalle 19,30, ai Bagni Marea di Savona, “Spritzando idee”, l’incontro con gli imprenditori under 42 del Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Savona, in un’atmosfera informale e gradevole, per conoscersi, scambiarsi informazioni e fare business.

“Il nostro obiettivo – spiega Tommaso Tortarolo Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Savona – è quello di fornire ai giovani imprenditori (o potenziali tali) risposte efficaci ai loro problemi, che fossero di start-up aziendale, posizionamento sul mercato, accesso al credito, formazione, rappresentanza, ma anche la comprensione delle dinamiche socio-politiche del territorio e le possibili interazioni con le istituzioni per renderlo più competitivo”.

“Durante la serata – continua Tortarolo – presenteremo i nostri progetti per l’anno 2016, la formazione sarà al primo posto, un work-shop che avrà come protagonisti gli universitari e come tema il nuovo libro della collana le bussole di Confcommercio ‘Dall’idea all’impresa’. Saremo inoltre coinvolti nel progetto di Confcommercio Savon@ppeal che già da anni sta riscuotendo grandi successi nelle scuole della nostra Provincia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.