In biblioteca

Savona, al Campus una cerimonia in memoria di Armando Magliotto

Verrà anche presentata una biografia di Magliotto curata da Emanuela Miniati e consegnate le borse di studio a lui intitolate

Armando Magliotto

Savona. Lunedì 14 dicembre, alle 11, presso la Biblioteca del Campus Universitario di Savona si svolgerà una cerimonia in ricordo di Armando Magliotto, figura di alto rilievo politico e sociale della nostra provincia che negli anni è stato: fondatore del Campus Universitario di Savona, Segretario Generale della Camera del Lavoro e della Fiom provinciale, Presidente della Regione Liguria e Sindaco di Savona.

Infatti, a dieci anni dalla sua scomparsa, SPES S.c.p.A., l’Università degli Studi di Genova, la Regione Liguria ed il Comune di Savona, in collaborazione con la CGIL – Camera del Lavoro di Savona, hanno deciso di organizzare l’evento di lunedì prossimo per ricordarne l’impegno e il rigore morale.

Durante la cerimonia verrà presentata una biografia di Magliotto curata da Emanuela Miniati, ricercatrice presso l’Università Paris X Ouest Nanterre; verranno inoltre consegnate le borse di studio a lui intitolate grazie al contributo economico di SPES e della CGIL di Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.