Rassegna teatrale

Prosegue la campagna di abbonamenti per “AlbengAteatro2016”

In cartellone ci sono nove spettacoli

debora caprioglio

Albenga. Prosegue la campagna di abbonamenti per la rassegna “AlbengAteatro2016”. Finora c’è stata una buona risposta di pubblico alle proposte della Teatro Ingaunia di Mario Mesiano.

Da lunedì 21 dicembrescatterà anche il via libera all’acquisto dei biglietti. In cartellone Debora Caprioglio, Barbara De Rossi, Mario Zucca, Marina Thovez, Emanuela Aureli, Milena Miconi, Michela Andreozzi, Nicola Pistoia, Elena Stalla e Carla Migliardi, Marisa Fagnani, Francesca Galizia in uno spettacolo di Gino Rapa dei Fieui dei Caruggi.

La rassegna teatrale, giunta all’ottava edizione, è curata dalla Teatro Ingaunia, diretta dall’attore Mario Mesiano che ne cura la Direzione Artistica l’Associazione che da tre anni gestisce il Teatro Ambra di Albenga organizza “Albengateatro2016” in collaborazione con il Comune di Albenga Assessorato alla Cultura.

Il ricco calendario che comprende, da quest’anno ben nove date vedrà sul palco del Teatro albenganese Debora Capriloglio, che aprirà per prima il sipario sul pubblico albenganese Lunedì 25 Gennaio 2016 con “Debora’s Love”, Martedì 9 Febbraio Mario Zucca e Marina Thovez con “La mia Odissea”, Lunedì 15 Febbraio Andrea Benfante e Anna Giarrocco in “Stanlio & Ollio-Un mondo di Allegria”, Martedì 23 Febbraio sarà la volta di Barbara De Rossi in “Medea”, Lunedì 29 Febbraio Emanuela Aureli e Milena Miconi con “L’Uomo Perfetto”, Lunedì 7 Marzo Carla Migliardi, Francesca Galizia e Marisa Fagnani nello spettacolo di Gino Rapa “Ah! L’Amore…”, Lunedì 21 Marzo Michela Andreozzi in “Maledetto Peter Pan”, Martedì 29 Marzo Elena Stalla e Patrizia Aramu con “Le Due Sorelle”, Martedì 12 Aprile Nicola Pistoia con “Flebowsky-Storie di ordinaria corsia”, che chiuderà la Rassegna.

“Siamo molto soddisfatti della risposta del pubblico albenganese che ha dimostrato grande interesse alle nostre proposte, noi come ogni anno riproponiamo i nostri appuntamenti nelle serate di Lunedì e Martedì – spiega Mario Mesiano – per coprire delle serate della settimana che normalmente non offrono alternative. Ricordo ancora la grande novità di questa edizione, cioè, la proposta degli spettacoli che da sette passano a nove mantenendo invariato il prezzo dell’abbonamento, quindi, mai come quest’anno abbonarsi conviene, e da lunedì 21 Dicembre partirà anche la prevendita dei biglietti”.

La biglietteria sarà aperta presso il Teatro Ambra il lunedì e il venerdì dalle 16 alle 18. Le prevendite dei biglietti, da lunedì 21 dicembre, saranno disponibili anche dal Bar Bacicin di Ceriale e alla Libreria Le Torri Mondadori di Albenga.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.