IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pietra, furto in appartamento in via Como: i ladri hanno colpito in pieno giorno

E' solo l'ultimo di una serie di furti che stanno interessando la cittadina pietrese

Pietra Ligure. Un uomo brizzolato sui 50 anni e una donna sui 35 anni dai lunghi capelli castani, entrambi ben vestiti. Sarebbero questi gli autori del furto in appartamento avvenuto ieri nella zona di via Como a Pietra Ligure.

A denunciarlo su Facebook è la stessa abitante della casa. I ladri hanno colpito in pieno giorno, cioè alle 12: “Mio figlio era in giro con il cane – spiega – Non so come hanno fatto ma sono riusciti ad entrare. Per fortuna sono stati disturbati e quindi si sono dovuti dare alla fuga. Una vicina è uscita di casa proprio in quel momento e li ha visti scappare di corsa dalla porta principale”.

Nonostante la fuga precipitosa, i malviventi sono riusciti a portarsi via un braccialetto d’oro. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri, ai quali le vittime del furto hanno deciso di sporgere denuncia.

Quello di via Como è solo l’ultimo di una serie di furti che stanno interessando la cittadina pietrese. Nella notte di lunedì alcuni ladri hanno rubato alcuni prosciutti dal supermercato Crai di via Ghirardi. A Natale, altri malviventi hanno rubato circa duemila e 500 euro dalle macchinette slot del Bar Paradiso di piazza Marconi dopo aver manomesso l’allarme e aver scardinato la serranda del locale.

Il giorno dopo altri ladri hanno scassinato il distributore di bibite della palestra “Il Corpo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.