Pallavolo giovanile

Pallavolo unificata special Olympics al Bear Wool Volley di Biella

Special Olympics
Foto d'archivio

Savona. Dal 3 al 5 gennaio 2016 si svolgerà a Biella la 12° edizione dell’importante torneo internazionale di pallavolo Bear Wool Volley, che vedrà la partecipazione di ben 109 squadre giovanili, tra le quali molte formazioni provenienti dalla provincia di Savona e dalla Liguria.

Dopo il grande successo dello scorso anno, è stata nuovamente inserita nel programma anche la categoria Pallavolo Unificata Special Olympics: a gareggiare nei due gironi (I e II livello) saranno, oltre ai team ADSO Albenga, ADSO Savona, All Stars Arezzo e No Limits Lodi, le new entry locali ASAD Biella e ASD pasSePORTout e due team provenienti dai programma Special Olympics di Germania e Polonia.

La finale di II livello si svolgerà al PalaForum di Biella davanti ad un pubblico di circa 2000 spettatori, una vetrina unica per far conoscere ancor di più questa disciplina e il suo messaggio di inclusione.  Per ogni informazione relativa alla manifestazione l’organizzazione ha reso disponibile l’indirizzo mail tecnica@specialolympics.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.