IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Natale tranquillo”, la Polstrada intensifica i controlli sull’A10

Predisposti servizi di vigilanza lungo tutto il tracciato per garantire un viaggio tranquillo per chi trascorrerà le feste in Riviera

Savona. Natale ormai alle porte e come sempre anche la polizia stradale ha predisposto un accurato piano di controlli lungo tutto il tracciato dell’Autostrada dei Fiori tra Savona e Ventimiglia.

Le pattuglie, coordinate dal vicequestore aggiunto Gianfranco Crocco, sorveglieranno i principali caselli dell’A10, ma anche gli autogrill per garantire la sicurezza agli automobilisti che si fermeranno per una sosta del loro viaggio verso le località di mare.

Particolare attenzione verrà rivolta soprattutto al casello-barriera di Ventimiglia, al confine con la Costa Azzurra. Dopo gli attentati di Parigi sono state ulteriormente intensificate le misure di sorveglianza e controllati, con maggiore frequenza, i transiti di mezzi e persone.

Parallelamente, nel Savonese, i controlli della polizia stradale voluti dal comando provinciale di corso Ricci, interesseranno l’Aurelia in prossimità di discoteche e locali notturni, quindi le arterie alternative all’A6 Torino-Savona quindi il Cadibona e la strada per Sassello-Acqui Terme. Controlli che ovviamente saranno intensificati in vista della nottata di San Silvestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.