La svolta

Marine Le Pen vince in Francia, reazioni politiche anche in Riviera

La vittoria del Front National potrebbe avere ripercussioni anche sulle elezioni amministrative 2016

assessore albenga eraldo ciangherotti

Albenga. La vittoria di Marine Le Pen in Francia apre nuovi scenari politici potrebbe avere ripercussioni anche nel Savonese. L’analisi di Eraldo Ciangherotti, consigliere provinciale e comunale ad Albenga è precisa.
“Marine Le Pen‬ trionfa, in Francia, portando a casa sei regioni su 13. Sua nipote, ‪#Marion Marechal Le Pen‬, cattolica praticante, liberale e identitaria, sbanca la Costa Azzurra ai confini con XXmiglia. L’aria del cambiamento sta già arrivando dalle nostre parti”, dice Ciangherotti che guarda anche al futuro.

“Adesso, anche la città di Savona e gli altri comuni della nostra provincia che vanno ad elezioni alle prossime amministrative devono prepararsi per mandare a casa questo governo nazionale che nessuno ha votato e che ci sta facendo pagare soltanto tante tasse senza ripresa dell’economia e senza nuovi posti di lavoro per i giovani e gli adulti disoccupati. Lanciamo un segnale forte e chiaro a Roma, votiamo sì… ma non la sinistra”, precisa il consigliere di Forza Italia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.