Loano, "La gallina dalle uova d'argento" per "Libri sotto l’albero" - IVG.it
In biblioteca

Loano, “La gallina dalle uova d’argento” per “Libri sotto l’albero”

La gallina dalle uova d'argento"

Loano. Domenica 20 dicembre, a Loano, alle ore 16.30, si svolgerà nella civica biblioteca un nuovo appuntamento della rassegna “Libri sotto l’albero”, promossa dall’assessorato al turismo, cultura e sport del Comune di Loano e organizzata dalla I.So. Theatre.

Ospiti dell’incontro con l’autore saranno Giorgio Genta e Riccardo Ferrari, che presenteranno il libro “La gallina dalle uova d’argento”.

Il nuovo libro di Giorgio Genta è insaporito dalle gustose ricette di Riccardo Ferrari e illustrato dalle belle foto di Carlo Tagliafico.

Sesto volumetto del ciclo di Laudano, il libro mescola irriverentemente storia e storie, leggende, personaggi reali, piccoli e grandi episodi legati alla città di Loano, narrati con un pizzico di  umorismo.

Il ricavato delle vendite, come già avvenuto per altri libri di Giorgio Genta e di Riccardo Ferrari, sarà totalmente destinato al progetto “Villa Amico”, dopo-di-noi, casa-famiglia per persone con disabilità, portato avanti dall’Associazione Dopodomani onlus.

A condurre l’incontro sarà la curatrice della rassegna Graziella Frasca Gallo della Gazzetta di Loano con l’accompagnamento musicale e canoro del maestro Roberto Sinito.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.