Loano in lutto per la scomparsa di Cristian Zanfrini
Era collaboratore presso il ristorante-pizzeria “Osteria degli Stonati” all'interno dello skating-club di viale Libia
Più informazioni su

Loano è in lutto per l’improvvisa scomparsa del 47enne Cristian Zanfrini, da tempo impegnato nel settore della ristorazione presso il ristorante-pizzeria “Osteria degli Stonati” all’interno dello skating-club di viale Libia.
Nato a Bacallo in Svizzera, si era trasferito da tempo in Liguria. Era conosciuto per la particolare personalità e l’indomita passione per la Formula 1 e la Ferrari in particolare.
Chi lo ha conosciuto lo ricorda con affetto: “Per molti un amico, per qualcuno un romantico sognatore, Cristian era incapace di gestire la realtà della vita, tanto da esserne sopraffatto e travolto anzi tempo nel Natale dell’ennesima speranza soltanto sfiorata”.
Il funerale si terrà sabato 26 dicembre alla 15 presso la parrocchia di San Giovanni Battista a Loano.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.