IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, a Palazzo Doria la mostra “Sulle tracce del Carmo”

Per informazioni è possibile visitare il sito www.amicidelcarmo.it oppure contattare il numero 366.73.56.233

Loano. “Sulle tracce del Carmo” è il titolo della mostra che da domani e fino al 10 gennaio l’associazione “Amici del Carmo” ha allestito nella sala del mosaico di Palazzo Doria a Loano. L’inaugurazione si è tenuta oggi pomeriggio alla presenza del sindaco Luigi Pignocca e del presidente emerito dell’associazione Giobatta De Francesco.

La rassegna, che gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune, ripercorre 50 anni di storia e ricordi del monte che abbraccia Loano mediante fotografie storiche, articoli di giornale e cimeli.

L’ingresso è libero e la mostra sarà visitabile dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30, martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30, sabato, domenica e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.30. Chiuso 25 dicembre e primo gennaio.

Loano Sulle Tracce del Carmo Mostra

Per informazioni è possibile visitare il sito www.amicidelcarmo.it oppure contattare il numero 366.73.56.233.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.