IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Libera Spotorno tra le grandi al torneo “Stelle di Natale”

Numerosi i piazzamenti di rilievo ottenuti nell'evento torinese

Spotorno. Eccellenti risultati per la società Ginnastica Libera di Spotorno, in evidenza al torneo internazionale “Stelle di Natale” svoltosi a Torino in questo fine settimana.

Tra i vari risultati ottenuti spicca l’acuto di Giorgia Rovere che si è piazzata al terzo posto al corpo libero, scontrandosi con numerose atlete provenienti dai paesi dell’est Europeo.

Tra le Junior 1ª Fascia, Diana Prajescu è 8ª alla palla e 16ª al cerchio.

Tra le Allieve 1ª Fascia, nella classifica generale Giorgia Rovere è 11ª, Matilde Cantini 29ª, su 42 partecipanti. Matilde Cantini si è classificata 26ª al corpo libero e 12ª al cerchio, Giorgia Rovere 6ª alle clavette.

Tra le Junior 2ª Fascia, in classifica generale, 15ª Alessandra Debernardi, sulle 23 in gara; è giunta 6ª alla palla e 9ª alle clavette.

Tra le Senior, 11ª Noemi Costabile in classifica generale, con un 1° posto alla fune e un 8° posto alle clavette.

Gli allenatori Marta Brandini, Fulvio Cantini e Cinzia Bongiovanni hanno espresso orgoglio e felicità per i risultati conseguiti.

La A.S.D. Ginnastica Libera Spotorno mercoledì 23 dicembre, presso la palestra sociale di Spotorno, alle ore 21, si esibirà nel consueto saggio di fine anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.