Ginnastica ritmica

Libera Spotorno tra le grandi al torneo “Stelle di Natale”

Numerosi i piazzamenti di rilievo ottenuti nell'evento torinese

libera spotorno

Spotorno. Eccellenti risultati per la società Ginnastica Libera di Spotorno, in evidenza al torneo internazionale “Stelle di Natale” svoltosi a Torino in questo fine settimana.

Tra i vari risultati ottenuti spicca l’acuto di Giorgia Rovere che si è piazzata al terzo posto al corpo libero, scontrandosi con numerose atlete provenienti dai paesi dell’est Europeo.

Tra le Junior 1ª Fascia, Diana Prajescu è 8ª alla palla e 16ª al cerchio.

Tra le Allieve 1ª Fascia, nella classifica generale Giorgia Rovere è 11ª, Matilde Cantini 29ª, su 42 partecipanti. Matilde Cantini si è classificata 26ª al corpo libero e 12ª al cerchio, Giorgia Rovere 6ª alle clavette.

Tra le Junior 2ª Fascia, in classifica generale, 15ª Alessandra Debernardi, sulle 23 in gara; è giunta 6ª alla palla e 9ª alle clavette.

Tra le Senior, 11ª Noemi Costabile in classifica generale, con un 1° posto alla fune e un 8° posto alle clavette.

Gli allenatori Marta Brandini, Fulvio Cantini e Cinzia Bongiovanni hanno espresso orgoglio e felicità per i risultati conseguiti.

La A.S.D. Ginnastica Libera Spotorno mercoledì 23 dicembre, presso la palestra sociale di Spotorno, alle ore 21, si esibirà nel consueto saggio di fine anno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.