Il colpo

Ladri anche a Natale, rubata una moto Suzuki e ripulita un’auto ad Albenga

Non si arresta l'ondata di furti che da tempo interessa tutta la provincia di Savona, svaligiate case e ora nel mirino finiscono anche gli automezzi

ladri moto

Albenga. Non si ferma la piaga dei furti in provincia. L’ultimo episodio è stato segnalato da L.H.: “Mi hanno rubato la moto, una Suzuki Bandit 400 verde inglese, vecchio modello del 1994. Era parcheggiata da sotto casa di mia suocera in via Firenze ad Albenga (la traversa dalla ex Laser per piazza Europa). Non parte quindi, sicuramente, l’hanno trainata a mano e probabilmente caricata su un camion”.

La proprietaria ha lanciato un appello: “Quella moto per me è molto importante. I ladri mi hanno aperto la macchina e portato via la radio. Da sotto casa anche la bicicletta penso che possa bastare. Se qualcuno ha visto qualcosa o l’ha vista in giro vi prego di farmelo sapere. Faremo la denuncia e spero che qualcuno ci farà questo enorme regalo”.

Colpo che va ad aggiungersi a quelli messi a segno, sempre in zona, nelle abitazioni di Casanova Lerrone, Albenga e Garlenda. In quest’ultimo caso è stata visitata anche la casa dell’ex sindaco Giuliano Miele. Chiesto dagli abitanti un’intensificazione delle misure di sicurezza proprio in considerazione della recrudescenza del fenomeno.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.