IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Nord si schiera in difesa dell’ospedale di Albenga

Il segretario Bronda: "Basta bugie da parte del Pd e dei suoi amici che fino ad ieri hanno fatto in modo di smantellarlo e oggi gridano allo scandalo"

Albenga. Mai fatto accuse specifiche. Mi sono solamente limitato a ricordare, seppur in maniera colorita, le tante notizie su una vicenda giudiziaria complessa e dai risvolti penali da chiarire”.

Lo dice in una nota Andrea Bronda, segretario cittadino della Lega Nord a proposito del tanto discusso caso della Gsl, il reparto di ortopedia ospitato all’ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

“Ribadisco il concetto che l’ospedale di Albenga non chiude se un privato non c’è più. L’ospedale di Albenga sarà sempre più funzionale. La Lega – precisa Bronda –  sta lavorando proprio in questa direzione così come la Regione. Quindi e qui che il sindaco Cangiano e tutto il Pd ingauno raccontano le bugie come Pinocchio. Cercano di far credere alla gente che l’ospedale é finito se manca un privato. Niente di più falso. Basta bugie da parte del Pd e dei suoi amici che fino ad ieri hanno fatto in modo di smantellarlo e oggi gridano allo scandalo”, conclude Bronda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.