Presentazioni

Il nuovo procuratore Sandro Ausiello in visita a Savona

Il successore di Granero questa mattina è arrivato a palazzo di giustizia per conoscere la squadra di sostituti procuratori che guiderà da gennaio

Procura Savona

Savona. Una visita informale per conoscere la “squadra” di pm che dal mese prossimo coordinerà negli uffici al sesto piano di palazzo di giustizia. Questa mattina infatti il nuovo procuratore della Repubblica di Savona Sandro Ausiello è arrivato a Savona per salutare e conoscere i sostituti che lavoreranno con lui.

Dopo che la scorsa settimana è arrivato il tanto atteso via libera del “plenum” del Consiglio Superiore della Magistratura alla nomina di Ausiello per Savona, il nuovo procuratore ha voluto rompere il ghiaccio con la nuova sede di lavoro.

Il “tour” a palazzo di giustizia si è concluso con un pranzo tra Ausiello e l’intero pool di sostituti che lo affiancheranno da gennaio in Procura.

Ausiello, attualmente Procuratore aggiunto a Torino, classe 1949, è originario di Sabaudia. E’ entrato in magistratura nel maggio del 1977 e come primo incarico è stato giudice a latere prima nella quinta sezione penale del Tribunale e poi in Corte d’Assise a Torino. Nel 1991 il passaggio alla Procura della Repubblica, sempre nel capoluogo piemontese, approdando nel pool dedicato alla criminalità organizzata.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.