Il Finale vince, mentre l'Admo prende la testa
Serie c pallavolo maschile

Il Finale vince, mentre l’Admo prende la testarisultati

Spinnaker Albisola Volley Vs Avis V.T. Finale

Savona. Il Cus Genova affronta il turno di riposo e cede la testa della classifica all’Admo volley: così è andato il weekend della Serie C maschile di pallavolo in Liguria, mentre le difficoltà logistiche frenano il Volley Primavera per le partite casalinghe.

La sesta giornata sancisce il passaggio in vetta alla Serie C dell’Admo volley, che nella trasferta di Sanremo ha travolto la Grafiche Amadeo Sanremo con un netto 3-0. Tre set sono stati sufficienti per la nuova capolista, anche se ha il vantaggio della gara in più a mantenerla in testa.

Identico risultati in casa per la Pallavolo Avis Turistar; il team spezzino ha avuto bisogno di soli tre set per incassare i tre punti, superando senza apparenti grandi difficoltà una Spinnaker volley sottotono. Il terzo posto è ora una sicurezza, mentre la lotta per la testa rimane apparentemente fuori portata.

Nella terza gara della giornata, l’ultima disputata domenica sera a Finale Ligure, i gialloblu padroni di casa hanno superato in quattro set la Acli Santa Sabina; i genovesi hanno conquistato il terzo set, ma il 3-1 è stato comunque netto.

A Imperia permangono i problemi all’impianto utilizzato dal Volley Primavera, che non ha potuto disputare l’incontro programmato; la Federazione, accogliendo la richiesta dei padroni di casa, ha rinviato il match con la Colombo Genova, nell’attesa che la situazione si sblocchi o che si trovi un nuovo impianto. Nel prossino weekend il Cus tornerà in campo e affronterà ad Albaro la Avis Turistar, cewrcando di riconquistare il primo posto proprio mentre la Admo sarà invece a riposo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.