IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I bagni marini donano due nuove barelle alla Croce Rossa di Varazze

Importante è il contributo per la sicurezza sulle spiagge e su tutto il territorio varazzino da parte dei militi

Varazze. Continua la collaborazione tra Associazione Bagni Marini e CRI di Varazze. I gestori degli stabilimenti balneari hanno donato due barelle da soccorso Ergon ai militi. Le nuove barelle sono state concepite per offrire un maggior confort al paziente traumatizzato e per favorire il lavoro del soccorritore in ambienti difficili.

 “È stata questa la scelta fatta da tutti i nostri associati, nessuno escluso, per come impiegare quei soldi che, a inizio giugno, erano stati raccolti dall’Associazione per contribuire ai fuochi artificiali di Ferragosto, come era stato richiesto dal vicesindaco: abbiamo deciso di proseguire la nostra collaborazione con la CRI di Varazze donando ciò che gli potesse venir utile in questo momento”, spiega il presidente dell’Associazione Bagni Marini, Sandro Badiale.

“Questa collaborazione coltivata nel tempo – aggiunge Badiale – vuole essere un ringraziamento verso tutto il personale CRI per il lavoro svolto ogni giorno dell’anno e per il grande sostegno che ci dà durante la stagione estiva, oltre a un contributo per la sicurezza sulle spiagge e su tutto il territorio varazzino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.