Si parte!

Hockey in line: Killer Whales pronti al debutto

Domenica i savonesi affronteranno i Falcons Milano

Killer Whales

Savona. È tutto pronto in casa Killer Whales. Domenica 20 dicembre, al palahockey di Zinola, si disputerà la prima giornata del campionato di promozione di hockey in line. Ospiti dei savonesi saranno i Falcons Milano.

“Sarà subito una prova d’esame – commenta il coach Stefano Parodi -. Affronteremo una delle pretendenti alle posizioni di testa in vista dei playoffs. L’anno scorso abbiamo ben figurato contro di loro nonostante le due sconfitte. Loro giocano sempre secondo le aspettative e quindi non è facile, ma è innegabile che per noi aumentino gli stimoli a far bene”.

La scorsa stagione per i nerofucsia del presidente Luca Taraschi rappresentava una sorta di anno di transizione. “E lo è stato – dichiara il presidente –. La prova più evidente è che il roster quest’anno vede l’inserimento di nuovi elementi. Alcuni con esperienza ed altri invece che si sono affacciati all’hockey in line solo da qualche mese”.

Obiettivo dei savonesi è ripetere i risultati incredibili dello scorso anno, con i playoff sfiorati di pochissimo. Ciliegina sulla torta sarebbe conquistare anche la seconda fase del campionato.

Per gli appassionati e non, l’appuntamento è quindi per domenica 20 dicembre alle ore 19 al palahockey di Zinola.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.