Il soccorso

Guardia giurata del porto investita al Palacrociere di Savona

Intervento del 118 ma senza gravi conseguenze stamane all'interno dello scalo portuale della Torretta

Ambulanza soccorso Croce Bianca

Savona. Un automobilista ha investito uno degli addetti alla vigilanza, per fortuna si è trattato di un incidente senza gravi conseguenze. E’ successo questa mattina al Palacrociere di Savona.

Il sorvegliante è stato soccorso e trasportato a bordo di un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo di Savona.

Per ricostruire la dinamica di quanto è accaduto è intervenuta la Capitaneria di Porto. L’associazione delle guardie giurate ha precisato che non si è trattato di un incidente: “l’automobilista che ha investito la guardia non stava facendo manovra, ma ha volutamente forzato il posto di controllo investendo il collega”.

“Il signore in questione è arrivato al varco del palacrociere dai colleghi in servizio e alla richiesta del documento, per la registrazione dell’accesso come da prassi, ha dichiarato di non aver documenti con sé. Quindi alla richiesta di aspettare l’intervento dei pubblici ufficiali presenti all’interno dell’area portuale il soggetto ha cominciato ad agitarsi e a quel punto a forzato il blocco investendo il collega” concludono dall’A.N.G.G.I..

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.