L'avevamo detto...

Gsl, M5S all’attacco: “Sbagliato il ricorso al privato, ora tutelare ospedale e lavoratori”

Albenga - reparto GSL - ortopedia elettiva

Albenga. “L’epilogo dell’operato di GLS presso l’ospedale N.S. Misericordia di Albenga, non ci sorprende affatto, eravamo motivatamente convinti che il ricorso al privato, rappresentasse un “pannicello caldo” all’esodo verso altri ospedali dei nostri corregionali”. Questo il commento di Francesco Di Lieto, consigliere comunale e Portavoce M5S Albenga.

“Il MoVimento 5 Stelle Liguria, attraverso l’operato dei propri portavoce in Consiglio regionale, ha da subito concentrato l’attenzione su questo caso unico in Italia attraverso atti ispettivi ed accesso alla documentazione, come dimostra per ultima la richiesta, protocollata 28 ottobre 2015 da parte di Andrea Melis, per ottenere i famigerati dati incriminati sul raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla convenzione. Ancora una volta, dopo averlo scritto, detto ai banchetti e negli incontri sul territorio, dobbiamo constatare di aver visto giusto ed assistiamo a questo pericoloso gioco di forze” aggiunge.

“In questo rimpallo di responsabilità il Movimento 5 Stelle Liguria farà quanto possibile affinché vi sia la certezza di tutelare da un lato i pazienti in attesa di un intervento e, dall’altro, garantire il livello occupazionale degli operatori di quel reparto, con la decisa volontà di far tornare pubblica quella parte dell’Ospedale ingauno, senza ricorrere all’ennesimo “capitano coraggioso” per spostarsi sempre più verso una privatizzazione totale della struttura pubblica di Albenga” conclude.

leggi anche
Guarnieri
Precisazione
Caso Gsl, la Lega risponde al Pd: “Nessuna lezione da chi ha smantellato la nostra sanità”
Elio Guglielmelli
Impatto negativo
Gsl, Uisv: preoccupazione e forti perplessità per la decisione della Regione
Massimiliano Nucera
Continui attacchi
Anche Nucera contro la “bocciatura” di GSL: “Favore a qualche amichetto di partito…”
gsl ortopedia
Accusa
Caso Gsl, il Pd accusa: “Silenzio scandaloso del centro destra, loro responsabili”
Albani Neirotti
Verdetto ribaltato
Inchiesta Gsl, il Riesame sospende Neirotti e Baldinotti
ospedale albenga
Perplessità
Gsl: “I dati ci danno ragione, la decisione della Regione è senza senso”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.