Merry christmas

Gli auguri di Natale del presidente Toti: “E’ il sogno comune che rende possibile una realtà diversa”

Il governatore traccia il bilancio dei primi sei mesi alla guida della Regione

Genova. “Una Natale di serenità, di gioia e di riposo meritato per tutti” e per il nuovo anno l’auspicio di un “impegno comune perché che la Liguria riparta e torni ad essere competitiva, più libera e più giusta perché è’ il sogno comune che rende possibile una realtà diversa”. E’ l’augurio che il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti rivolge a tutti i liguri per le festività e sopratutto per il nuovo anno. “Noi come amministrazione che la metteremo tutta ma serve davvero lo sforzo e la fiducia di tutti in questo progetto”.

Alla domanda su come abbia vissuto questi primi sei mesi, dopo una vittoria decisamente inaspettata il governatore ribatte deciso: “Noi ce l’aspettavo, eravamo sicuri che i liguri volessero cambiare così come hanno fatto perché questa è una regione che può avere molto e dare molto ma anche negli ultimi dieci anni ha avuto e dato pochissimo”.

“Sono stati sei mesi pieni di soddisfazione – dice ancora – e sono fiero di ogni assessore che ho scelto e della mia maggioranza che ha fatto in sei mesi quello che altri non hanno saputo fare in 10 anni, dalla protezione civile alla difesa del suolo, dai rifiuti agli aiuti alle imprese. Ed è solo l’inizio perché il 2016 sarà il vero anno di svolta”

Nel video integrale il governatore affronta tutti i temi centrali del suo governo, dalla situazione da cui parte la Liguria al impegni per il prossimo anno, dal bilancio appena approvato dell’Ilva, dalle infrastrutture ai trasporti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.