Per nababbi

Già esauriti i biglietti per il Giro del Mondo di 108 giorni sulla “Costa Luminosa”

L’ammiraglia di Costa, 300 metri di lunghezza, oltre 2.800 posti letto per gli ospiti, ha un solo problema per questa crociera: è già esaurita

costa luminosa

Savona.  Posti già esauriti per la crociera dei nababbi. Non ci sono più biglietti per il giro del mondo in 108 giorni attraverso i mitici Sette Mari a bordo della Costa Luminosa che partirà il prossimo 6 gennaio dal Palacrociere.

Il giro attorno al globo sull’ammiraglia di Costa, lunga 300 metri con oltre 2.800 posti letto per gli ospiti, è diviso in tre parti: da Savona a Vaparaiso in Cile (40 giorni), da Valparaiso a Sidney in Australia (28 giorni), e da Sidney a Savona (altri 40 giorni). Rotta sempre verso Occidente, da Marsiglia, Barcellona, Lanzarote fino a Recife in Brasile, per poi discendere a Punta del Este, Montevideo, Punta Arenas, Capo Horn e risalire verso il Cile.
Poi le isole del Pacifico (papeete, Bora Bora, Isola di Pasqua) e il quinto continente. Infine l’Oceano indiano, l’India, Dubai, l’Egitto, e il rientro a Savona, scavalcando letteralmente l’inverno. Costa Crociere, con la stessa nave, è pronta per un replay più corto (98 giorni a partire dal 2 settembre) fatto su misura per chi vuole trascorrere a casa le festività natalizie.
La rotta è sempre occidentale, ma in questo caso la scelta è caduta sul Nord America e il canale di Panama, con una sosta prolungata a Los Angeles per dar modo di esplorare il Grand Canyon del Colorado. I prezzi? Quello base è 10 mila euro, ma poi si può salire, anche di molto.
leggi anche
costa luminosa
Au revoir
Savona, la Costa Luminosa si prepara a fare il giro del mondo in 108 giorni
costa luminosa
108 giorni
Salpata da Savona la Costa Luminosa: parte il Giro del Mondo

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.