Solidarietà

Garlenda, successo per la serata di beneficenza di Amitiè Sans Frontieres

Ottimo riscontro per la raccolta fondi destinati ai buoni pasto da distribuire alle famiglie bisognose dei bambini delle scuole statali della vallata

Amitiè Sans Frontieres Garlenda

Garlenda. E’ stata un successo la giornata di beneficenza organizzata per ieri da Amitiè Sans Frontieres con il sostegno del Golf Club Garlenda. La giornata è iniziata con la gara di Golf 18 Buche Stableford ed si è conclusa, dopo la premiazione con una cena nei Ristorante dellla Club House.

Grande riscontro ha avuto la raccolta fondi destinati ad un contributo per buoni pasto da distribuire alle famiglie bisognose, per i bambini che frequentano le scuole statali della vallata.Un contributo sarà destinato altresì alle iniziative del parroco di Garlenda, don Mauro Marchiano.

Molto apprezzata la presenza dei sindaci di Garlenda e di Casanova Lerrone e di numerose personalità in rappresentanza dello Zonta di Imperia e della Fidapa di Savona.

Amitiè Sans Frontieres Garlenda

Il presidente del Club Asf, Giuliano Miele, dopo avere illustrato le finalità della serata ed i principi del Club che sono amicizia, tolleranza e giustizia ha consegnato al presidente Michele Scofferi ed al past president Tullio Neirotti una copia dell’opuscolo con le attività del Club Amitiè Sans Frontieres svolte nei suoi venti anni di vita.

Nel corso della serata c’è stata anche la cerimonia con l’ingresso di due nuovi soci nel Club.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.