Furto griffato

Finale, terza spaccata notturna da “Blondie” in 18 mesi fotogallery

I ladri sarebbero due uomini: prima hanno divelto l'inferriata davanti alla vetrina e poi spaccato il vetro per fuggire con un bottino da diecimila euro

Finale L. Il negozio “Blondie – Ladies” di via Garibaldi a Finale Ligure è finito ancora una volta nel mirino dei ladri. Questa notte si è infatti registrata l’ennesima spaccata (la terza nel giro di un anno e mezzo) a danno del punto vendita di vestiti, borse e accessori griffati.

Gli autori del furto sono entrati in azione intorno alle 3,30 di questa notte. Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, che insieme alla polizia municipale si stanno occupando dei rilievi e delle indagini, i ladri erano sicuramente almeno in due: sono arrivati con l’auto e, grazie ad un gancio, hanno letteralmente sradicato l’inferriata di metallo che proteggeva la vetrina e poi, a colpi di mazza, hanno mandato in frantumi il vetro. A quel punto hanno rubato la merce esposta, soprattutto borse da donna, ma anche accessori per un valore che, secondo una prima stima (la quantificazione precisa è ancora in corso), supera i diecimila euro.

Finale, spaccata da

L’allarme è scattato quando alcuni residenti della zona hanno sentito i rumori, con la chiamata al 112, ma quando i carabinieri sono arrivati i ladri si erano già dati alla fuga. Adesso sono ovviamente in corso tutti gli accertamenti del caso da parte dei militari che cercheranno, anche grazie alle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e di alcuni esercizi limitrofi, che potrebbero aver ripreso la vettura negli attimi della fuga.

Nel frattempo al titolare di Blondie non resta che fare, per l’ennesima volta, la conta dei danni.

Più informazioni
leggi anche
blondie spaccata dicembre
Cronaca
Spaccano la vetrina con l’auto: il negozio “Blondie” di Finale ancora nel mirino dei ladri
spaccata blondie
Cronaca
Finale, spaccata notturna da “Blondie”: rubati vestiti e accessori per decine di migliaia di euro
spaccata bar riolfo
Raid notturno
Doppia spaccata notturna a Pietra Ligure e Borgio Verezzi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.