Modifiche

Fiere, corse podistiche e scuole chiuse: come cambiano itinerari e orari dei bus Tpl

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 e il sito internet www.tpllinea.it

bus tpl

Savona. Al fine di consentire lo svolgimento di alcune manifestazioni nei comuni di Savona e di Albenga, Tp, Linea ha deciso di modificare gli itinerari di alcune corse di autobus.

Per quanto riguarda Savona, fino alla mezzanotte di oggi il tratto di via Vedi compreso tra via Alessandria e l’intersezione con via Firenze e via Fiume verrà interdetto al traffico. Pertanto gli autobus delle linee 2, 3 e 12 transiteranno in via Alessandria, via Fiume, percorreranno la discesa di via Verdi e quindi riprenderanno il regolare percorso. A partire dalle 21 di oggi, poi, si svolgerà la “Corsa dei Babbi Natale”, quindi in alcune strade del centro cittadino potranno verificarsi delle momentanee interruzioni alla circolazione veicolare.

Altre variazioni alle corse, come detto, interesseranno Albenga. Domani nella città delle torri si terrà la “Fiera di Natale”. Per questo le corse della linea 70 “Navetta Ospedale” non transiteranno in viale Italia e lungomare Colombo ma, provenendo da via 25 Aprile, si attesteranno in piazza Matteotti per poi ripartire all’orario previsto. Sempre domani si terrà la “Corsa delle 6 Torri”, perciò dalle 9.40 alle 11.30 non sarà possibile transitare sul Lungo Centa Croce Bianca. Per raggiungere piazza Matteotti (stazione) gli autobus, una volta giunti in piazza del Popolo, effettueranno inversione alla rotonda di Vadino per poi percorrere piazza del Popolo, via Genova, viale Pontelungo, viale 8 marzo e via Patrioti.

Infine, in occasione della chiusura delle scuole per le vacanze natalizie, da mercoledì 23 dicembre 2015 a martedì 5 gennaio 2016 compresi, entreranno in vigore gli orari non scolastici.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle 7.15 alle 17.30 e il sabato dalle 7.15 alle 13) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.