Nomina

Edoardo Rixi eletto nuovo segretario Lega Nord Liguria

Nel direttivo ligure anche i savonesi Roberto Sasso Del Verme e Paolo Ardenti

Rixi Salvini

Liguria. Edoardo Rixi, vicesegretario federale della Lega Nord, è stato eletto nuovo segretario nazionale Lega Nord Liguria con il 61 per cento dei voti dei militanti aventi diritto.

Lega Nord Congresso Liguria

L’elezione si è tenuta oggi nel corso dell’ottavo congresso nazionale della Lega Nord Liguria, che si è svolto al Tower Genova Airport (ex Sheraton) di Genova Sestri Ponente, a cui questa mattina ha partecipato anche il segretario federale del Carroccio Matteo Salvini.

Sono stati, inoltre, eletti i nuovi membri del consiglio nazionale ligure: Alessio Piana, Natale Gatto e Giorgio Ferruzzi (Genova), Gabriele Vecchia e Vittorio Mazza (Tigullio); Roberto Sasso Del Verme e Paolo Ardenti (Savona); Andrea Spinosi e Flavio Di Muro (Imperia); Stefania Pucciarelli (La Spezia).

Il gruppo di Forza Italia di Albenga ha deciso di esprimere le proprie congratulazioni a Rixi promuovendo l’hashtag #rixivincesulvialedeltramonto.

Hanno commentato i consiglieri Eraldo Ciangherotti e Ginetta Perrone: “Ci auguriamo adesso di poter lavorare tutti insieme, come forze politiche di centrodestra, in maniera più efficace per rispondere alle richieste della collettività, cercando di salvaguardare prima di tutto le tante eccellenze del nostro territorio, nessuna esclusa. Albenga merita di più di quanto gli è stato riconosciuto. Presto faremo in modo di incontrare il consigliere regionale Rixi per un abbraccio sincero”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.