Marina e borgo

Due visite guidate alla scoperta del territorio finalese

complesso monumentale di Santa Caterina a Finalborgo

Finale Ligure. Martedì 22 dicembre con partenza da Finalmarina, in piazza Vittorio Emanuele, alle ore 10, avrà luogo una visita guidata e gratuita al centro storico, alla basilica di San Giovanni Battista e alla Pieve del Finale.

Il ritrovo con la guida è fissato nei pressi dell’arco di Margherita di Spagna. Non occorre prenotare. Visita gratuita della durata di 1 ora e 30 minuti circa.

Mercoledì 23 dicembre sarà la volta di Finalborgo dove, da piazza San Biagio, dalle ore 16, l’associazione I Garosci De Pia organizza la visita guidata e gratuita al centro storico, alla collegiata di San Biagio e al complesso monumentale di Santa Caterina.

Ritrovo con la guida in piazza San Biagio, non occorre prenotare. Visita gratuita della durata 1 ora e 30 minuti circa. Una navetta da Pia partirà alle ore 15,40 in piazza Simonetti davanti lla fermata bus di linea lato mare e passerà alle ore 15,50 in via Brunenghi dal Cavalcavia ferroviario; costo 3 euro adulti, 2 euro bambini da 9 ai 12 anni, gratuito fino agli 8 anni.

Per informazioni è possibile telefonate al 3480084887 o al 3394402668.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.