Mondi diversi

Donne musulmane a confronto, incontri culturali ad Albenga

No all'Isis, no al terrorismo, la manifestazione di Albenga

Albenga. L’associazione Donne e Mamme Musulmane e l’associazione Verdeazzurra organizzano presso La Lavanda – Sala da the in Via G. Maria Oddo n. 7 ad Albenga una serie di incontri.

Giovedì 10 dicembre alle 20.30 si discuterà sul tema “Dialogando… a proposito di Gesù e Maria” serata a tema interreligioso. Interverranno don Giorgio Pizzo, diacono della diocesi di Albenga-Imperia e direttore della Migrantes Diocesana; Hamza Roberto Piccardo (nella foto), esponente comunità islamica italiana, scrittore, editore; Francesco Maggio, consulente dialogo interculturale e interreligioso della chiesa evangelica. Con la partecipazione del Pastore della chiesa evangelica di Loano Simona Borlotti.

Giovedì 14 gennaio alle 20.30 altro incontro su “Tavola senza frontiere” una serata conviviale dove poter gustare piatti di vari popoli e culture. Infine giovedì 28 gennaio alle 20.30 si parlerà di “Fare accoglienza: un po’ del tuo tempo per aiutare i bambini in difficoltà” presentazione del progetto di supporto, accoglienza e affido a favore di minori in difficoltà. A Cura dell’Associazione Sjamo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.