IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Dalla slitta alla barca: a Varigotti Babbo Natale arriva dal mare fotogallery

E per il 2 gennaio 2016 è previsto l'arrivo di un nuovo ospite: la Befana

Finale Ligure. Di solito arriva a bordo di una slitta volante trainata da renne: considerata la particolarità della “location”, però, questa volta ha scelto un mezzo di trasporto più tipico del luogo.

E’ approdato sul molo a bordo di una barca il Babbo Natale che oggi ha allietato i bambini (e anche i loro genitori) che hanno deciso di trascorrere la giornata nel borgo marinaro di Varigotti. Ad “invitarlo” in Riviera è stata l’associazione Varigotti Insieme con la collaborazione dell’asilo e le mamme dei bimbi.

Il cielo limpido e il sole sullo sfondo hanno reso l’arrivo di Santa Klaus ancora più suggestivo e hanno regalato immagini da cartolina molto emozionanti e anche molto curiose: chissà, infatti, se quando non lavora Babbo Natale va in vacanza in una località di mare.

Dalla slitta alla barca: a Varigotti Babbo Natale arriva dal mare

Ad allietare l’arrivo del Babbo sono state le specialità offerte a tutti gli ospiti: figassin, cioccolata calda, caramelle e tanta buona musica.

E per il 2 gennaio 2016 è previsto l’arrivo di un nuovo ospite: la Befana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.