Opere in mostra

Celle, Ascom soddisfatta per il successo dei “Paralumi d’artista solidali”

Le opere sono state esposte nelle vie del centro e saranno poi battute all'asta: parte del ricavato andrà alla Croce Rossa Cellese

Celle L. Il progetto “Mostra e Asta bozzetti dei paralumi d’artista solidali”, promosso dalla AsCom di Celle e sponsorizzato da Acqua Norda, ha visto la partecipazione di 25 artisti affermati che hanno lavorato per creare opere d’arte su paralumi di diverse forme, dando vita ad una vera e propria mostra a cielo aperto nelle vie del centro cittadino.

“La luminaria artistica solidale ha riscosso un notevole successo – afferma Tommaso Tortarolo, Presidente AsCom Celle Ligure – con un forte richiamo sui social network rendendo virale il progetto e facendo una notevole pubblicità al paese di Celle Ligure. Considerando il budget ed i risultati raggiunti, la scelta strategica di differenziarci dagli altri paesi e puntare su un prodotto culturale è stata sicuramente vincente”.

Le opere saranno esposte il 2 gennaio presso lo Spazio 22 di Leony Mordeglia In Via Boagno 22 a Celle Ligure e successivamente, il 3 gennaio, verrà battuta l’asta a partire dalle 17 e parte del ricavato verrà devoluto in beneficenza alla Croce Rosa Cellese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.