Imperia. “Riviera24.it”, quotidiano online della provincia di Imperia, scrive una nuova pagina della sua storia. In questi giorni è stato infatti perfezionato il passaggio di proprietà tra la Diocesi di Ventimiglia – San Remo e Nicola Amelio, pertanto il quotidiano on-line nato nel 2007 ha una nuova proprietà.
“Con questo passaggio – afferma l’editore Nicola Amelio – il panorama editoriale della Provincia di Imperia si rinnova e Riviera24.it prosegue la sua crescita nell’ambito dell’informazione on line glocal, privilegiando sempre e solo un unico interlocutore: il lettore”.
“Colgo l’occasione – prosegue Amelio – per ringraziare la Diocesi di Ventimiglia-San Remo, per quanto di buono è stato fatto in questi anni ma ora è giunto il momento della maturità, di camminare con le nostre gambe ma soprattutto dare all’informazione locale un nuovo punto di vista, obiettivo, dinamico e corretto”.
Nicola Amelio, il nuovo editore, vanta esperienza nel mondo della comunicazione 2.0 ricoprendo il ruolo di amministratore delegato di PressCommTech, un Ad Network e concessionaria pubblicitaria Nazionale di piccoli e grandi editori locali che rappresenta circa 200 quotidiani sul territorio italiano. Inoltre è anche vice presidente di Anso, l’associazione nazionale della stampa on line.