Il valzer delle trattative

Calciomercato: la sessione invernale è quasi ai titoli di coda

Fornaro e Girgenti hanno ottenuto lo svincolo dalla Veloce

Girgenti

Savona. La sessione invernale del calcio mercato è alle ultime battute, con il definitivo stop, fissato per le ore 19 di giovedì 17 dicembre, ormai alle porte.

La Veloce, dopo aver concluso numerose trattative in entrata, sta ora lavorando alla voce “uscite” e al riguardo va segnalato che il centrocampista Daniele Fornaro e l’attaccante Davide Girgenti  (nella foto) sono entrati in regime di svincolo, mentre il centrocampista argentino Francisco Pereyra, ha compiuto un doppio balzo verso l’alto, accasandosi in Serie D.

In queste ultime ore di mercato, il RapalloBogliasco si è assicurato il centrocampista Alex Guerci, scuola Milan, proveniente dalla società bergamasca Grumellese.

Importante operazione di mercato da parte dell’ Andora, che ha tesserato l’attaccante Fabio Di Mario, proveniente dalla Dianese.

L’Arenzano ha ingaggiato il difensore Davide Della Bianchina, cresciuto nel Genoa, la cui ultima esperienza calcistica è stata quella con il Castellazzo (Serie D).

Il Ligorna ha ceduto alla Rivarolese il difensore, classe ’93, Luca Sugrenti, che in passato ha vestito la maglia del Sestri Levante.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.