Partente

Calcio: Marco Speranza lascia il Savona

Domani nella Sala Rossa del Palazzo Comunale la decima edizione dell'"Anbisiusu"

Savona-Ascoli

Savona. Perde un pezzo la rosa del Savona Fbc. Dopo due stagioni, lascia il biancoblù il jolly Marco Speranza, classe 1994, arrivato nell’estate del 2014.

La società e il giocatore si sono accordati oggi per la risoluzione consensuale del contratto che legava l’ex giocatore del Milan al Savona Fbc fino al 30 giugno 2016.

Speranza ha collezionato 14 presenze nel passato campionato di Lega Pro e 8 in quello in corso.

Nel frattempo è ripresa ieri pomeriggio al “Bacigalupo” la preparazione del Savona in vista della trasferta di sabato sera a Pistoia.

Hanno svolto una seduta defatigante coloro che sono scesi in campo con il Siena; lavoro normale per gli altri. Non ha preso parte all’allenamento capitan Cabeccia, che oggi si è sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio per capire l’entità dell’infortunio patito nell’azione del discusso rigore assegnato domenica ai toscani, dopo lo scontro con Falcone.

L’eclettico giocatore non sarà comunque disponibile per la sfida con gli orange a causa della sicura squalifica. Il programma ha previsto poi per oggi una doppia seduta. Domani e giovedì lavoro pomeridiano; venerdì la rifinitura.

Domani, alle 17,30, nella Sala Rossa del Palazzo Comunale a Savona, si terrà la decima edizione dell'”Anbisiusu”: verrà premiato il personaggio più meritevole nell’ambito biancoblù, alla presenza di tutta la squadra del Savona Fbc.

Si tratta di un appuntamento che si rinnova di anno in anno. Proposto dal Savona Club Valbormida, da sempre vicino ai colori biancoblù con sportività, serietà e propositività.

“Nella storia la passione per il futuro” è lo slogan della manifestazione. Un ponte ideale tra passato, presente e futuro, per continuare a portare alto gli amati colori sociali.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.