Ricompensa

Cagnette rubate a Grosseto, ricerche anche nel savonese: “Offro 2000 euro a chi le ritrova”

Provincia. Duemila euro di ricompensa a chi ritrova Caterina e Fufi, due piccole chihuahua rubate in provincia di Grosseto. La padrona, Patrizia Sili, ha lanciato un appello a livello nazionale sui social network, rivolgendosi anche direttamente a IVG.it, per tentare di ritrovarli.

chihuahua

Il furto è avvenuto a Ribolla, frazione del comune di Roccastrada in provincia di Grosseto. I ladri sono penetrati nell’abitazione e, oltre alla “tradizionale” refurtiva, hanno portato via anche le due cagnette: Fufi (chip 968000003903791) e Caterina (chip 380260070010858) quest’ultima riconoscibile per il pelo lungo tricolore e perché le manca la zampina anteriore destra.

chihuahua

Anche se il furto è avvenuto in Toscana, il timore della proprietaria è che i malviventi possano tentare di rivenderle in un’altra regione del nord, e per questo ha lanciato l’appello anche nel savonese. “Aiutatemi a ritrovarle – scrive Patrizia – Se la vedete chiamate i carabinieri oppure me, a qualsiasi ora. Offro una grossa ricompensa, 2000 euro, a chi mi aiuta a ritrovarle. Sono disperata”.

Per segnalazioni contattare il numero 338/7507971.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.