La proposta

“Andora Domani” presenta una mozione pro “baratto amministrativo”

Il portavoce del gruppo consigliare Morelli spiega: "Contributo al miglioramento del benessere socio/economico degli andoresi più bisognosi"

Andora - comune

Andora. Una mozione per chiedere che il comune aderisca al cosiddetto “baratto amministrativo”. A presentarla è stato questa mattina il gruppo consigliare “Andora Domani”.

“Si tratta, in buona sostanza, di consentire alle persone più in difficoltà di compensare gli eventuali tributi dovuti con attività lavorative prestate nell’interesse pubblico della nostra Andora, ad esempio la pulizia delle strade, la piccola manutenzione delle aree verdi, ed altre attività analoghe e complementari” spiega Paolo Morelli del Movimento Civico Andora Domani.

“Certamente non è un passo risolutivo per affrontare la grave crisi che colpisce una parte sempre più importante di cittadini, ma riteniamo che tale azione possa certamente essere un piccolo contributo al miglioramento del benessere socio/economico degli andoresi più bisognosi” prosegue Morelli.

“Il ‘Movimento Civico Andora Domani’ è nato per portare le proprie idee ed il proprio contributo al benessere sociale ed economico di Andora e dei suoi cittadini, promuovendo, per mezzo dei suoi soci, tutte le attività utili allo scopo sociale” conclude Morelli.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.