IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, uno spettacolo sull’Alzheimer dove il biglietto si paga con cibo per cani o gatti

E' l'originale iniziativa della compagnia "Gli Amici di Babouche"

Albenga. Domenica 13 dicembre 2015 alle ore 17.00 all’Auditorium San Carlo di Albenga si terrà – con il patrocinio del Comune di Albenga – uno spettacolo teatrale dal titolo “La strana malattia”, il cui ricavato sarà interamente devoluto a canili e gattili in difficoltà.

Il biglietto d’ingresso consiste in scatolette di cibo per cani e gatti.

Lo spettacolo, scritto, diretto ed interpretato da Gloria Bardi con gli attori della Compagnia Teatrale “Gli amici di Babouche” (che era una cagnolina) di Finale Ligure, tratta il tema dell’Alzheimer, una malattia devastante purtroppo in continuo aumento.

L’evento è organizzato dal “Team Adozione Pappa” che fa capo a Betti Bellani dell’Ottica Berto di Loano. A seguire un rinfresco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.