Men at work

Albenga, al via i lavori di asfaltatura delle strade di Salea

"Sono interventi molto sentiti dalla cittadinanza e che consentono di coniugare la manutenzione delle strade con la sicurezza"

Asfaltatura Salea Albenga

Albenga. Sono iniziati in questi giorni i lavori di asfaltatura e messa in sicurezza delle strade della frazione di Salea d’Albenga.

“Sono interventi molto sentiti dalla cittadinanza e che consentono di coniugare la manutenzione delle strade con la sicurezza – spiega l’assessore ai lavori pubblici di Albenga Tullio Ghiglione – Abbiamo infatti previsto anche un intervento mirato ad eliminare le pericolose gibbosità causate dalle radici di pini marittimi in via Costa Reale. Dopo aver eliminato le radici potremo procedere ad asfaltare tale porzione di sede stradale che si presenta in condizioni estremamente pericolose”.

I lavori sono stati affidati alla ditta Icose per un importi pari a 106 mila euro (4 mila e 500 per la sicurezza). Gli interventi di rimozione delle radici e asfaltatura, invece, avranno un costo di circa 21 mila euro (che con il ribasso d’asta corrispondono a circa 13 mila euro).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.