IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio si tinge di arancione per dire no alla violenza contro le donne foto

Il Comune aderisce all'iniziativa promossa da Zonta Club e Sportello Antiviolenza

La città di Alassio si tinge di arancione per dire no alla violenza contro le donne. Il Comune di Alassio – assieme a numerose attività commerciali – ha aderito, nel ponte dell’Immacolata Concezione, all’iniziativa “Colora il Mondo di Arancione”, promossa dallo Zonta Club Alassio – Albenga e dallo Sportello Antiviolenza Artemisia Gentileschi.

Oltre a concedere il patrocinio, l’Amministrazione Comunale della Città del Muretto ha partecipato attivamente colorando alcune delle fontane cittadine, a cominciare da quella in Piazza della Libertà di fronte al Municipio, e addobbando il palazzo comunale con un grande fiocco arancione.

alassio municipio arancione

Sono moltissime le attività che hanno preso parte all’iniziativa, in questi giorni di shopping pre-natalizio, puntando sul tema dell’arancione per le loro vetrine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.