Il progetto

Ad Albisola prende forma il “Palaspinnaker”, ospiterà eventi e sarà pronto per Capodanno

La struttura è stata allestita nel vecchio deposito di bus dell' ACTS di corso Ferrari

albisola superiore

Albisola Superiore. É in fase di sistemazione la prima struttura che potrá accogliere tutti gli eventi musicali, espositivi, ricreativi e di intrattenimento in genere ad Albisola Superiore. “L’assessorato all’artigianato e al commercio grazie alla collaborazione con Albisola Servizi e alla Cooperativa Arte & Musica sta dando corpo al progetto”. Ad annunciarlo è Ciccio Clemente, assessore alla Protezione Civile, Artigianato, Agricoltura, Patrimonio e Demanio.

“Sta nascendo il Palaspinnaker – spiega  –  La struttura che é quella del vecchio deposito di bus dell’ ACTS di corso Ferrari grazie al contributo della Spinnaker di Genova sará resa idonea ad ospitare tutti gli eventi che la Cooperativa “Arte & Musica” ha progettato”.

Un’operazione che per il Comune non avrà alcun costo. “Semmai questa operazione – aggiunge Clemente – consentirà all’ente pubblico albisolese di incassare denaro”. Il primo grande appuntamento é la festa di Capodanno con cenone, cabaret e ballo con grande orchestra. “Chi vorrá potrá riservarsi il posto a sedere gli altri potranno festeggiare e brindare al nuovo anno tutti insieme e gratuitamente. Al coperto e….. al caldo”, conclude l’assessore albisolese.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.