IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Accoltellamento a Savona, prosegue la caccia all’aggressore fotogallery

La polizia cerca il responsabile, fuori pericolo il 23enne albanese colpito da una coltellata al torace

Savona. Prosegue a Savona la caccia al responsabile dell’aggressione avvenuta intorno alle 19 di ieri in via Collodi durante la quale un albanese di 23 anni, Z.B., ed un suo connazionale e coetaneo sono stati feriti con un coltello.

accoltellamento savona

Gli inquirenti, che in questa delicatissima fase mantengono il più stretto riserbo, si limitano a confermare che ci sono “attivissime indagini in corso”. La sensazione è che la polizia abbia un’idea piuttosto chiara di quanto accaduto ieri sera (anche sul movente della violenta lite finita nel sangue) e sull’identità dell’aggressore. Tutte le energie infatti al momento sono concentrate nella ricerca del fuggiasco che dovrà rispondere dell’accusa di tentato omicidio.

Nel frattempo arrivano anche notizie confortanti dall’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dove, da ieri sera, è ricoverato Z.B., che è stato colpito con una coltellata all’altezza di fegato e polmone. I medici avrebbero sciolto la prognosi del ragazzo (guarirà in 30 giorni) che è stato dichiarato fuori pericolo di vita.

L’amico, che era stato ferito lievemente ad una gamba, invece era stato medicato al San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.