Animal planet

A Spotorno una mostra d’arte per celebrare gli animli

Nel "B&B Tre Archi" saranno esposte le opere dell'artista e volontaria Enpa Morena Sabeddu

Spotorno. L’arte per celebrare gli animali, il loro mondo e la loro bellezza. E’ quanto si può vedere nella mostra personale di Morena Sabeddu visitabile fino al 3 gennaio presso “B&B Tre Archi” in via Siaggia 1 a Spotorno, che sarà aperta ogni sabato e domenica dalle 14 alle 18 o su appuntamento (informazioni al 348 54 39 575).

“Nei suoi quadri Morena, volontaria della Protezione Animali savonese, ritrae gli animali con il gusto e la finezza dell’artista esperta in affreschi e decorazioni e con la sensibilità e l’amore della militante animalista” spiegano dalla Protezione Animali.

“Morena Sabeddu nasce a Vercelli nel 1977. Terminato il Liceo Artistico, prosegue la sua formazione artistica frequentando a Torino la scuola di tecniche degli affreschi e decorazioni artistiche murali. Questa specializzazione la porta a lavorare in vari cantieri nel nord Italia, tra cui quello del G8 a Genova, in qualità di restauratrice e decoratrice di facciata. Contemporaneamente ricerca una sempre maggior aderenza al reale, sviluppando la decorazione d’interni e la tecnica del trompe l’oeil , attività che svolge attualmente. La passione innata per la natura la porta giovanissima a scelte di vita in sintonia con essa, interesse che presto arriva ad influenzare le scelte dei soggetti pittorici: nascono così i ritratti di animali” concludono dall’associazione animalista nel presentare l’artista.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.