IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Savona è caccia ai ladri che hanno ripulito la casa del notaio Oliva

Per entrare nell'alloggio i malviventi si sono arrampicati sulla grondaia del palazzo

Più informazioni su

Savona. Ammonta ad almeno 200 mila euro il colpo che i ladri hanno messo a segno nell’appartamento del notaio Guido Oliva a Savona. I malviventi sono entrati nell’abitazione situata in via dei De Mari e quindi hanno trovato la cassaforte. Una volta scardinata l’hanno letteralmente ripulita.

Secondo i proprietari il furto è stato messo a segno tra le 18 e le 21 nel giorno della festa dell’Immacolata quando erano usciti per andare a messa e a fare acquisti. Gli agenti della questura hanno già effettuato un accurato sopralluogo nell’alloggio a caccia di impronte o di altre tracce utili per poter individuare i ladri, sicuramente professionisti, che potrebbero aver agito dopo un accurato sopralluogo in zona.

Per entrare nell’alloggio si sono arrampicati sul tubo della grondaia ed hanno quindi scardinato una porta finestra. Una volta entrati nell’abitazione hanno agito con tutta calma arraffando il prezioso bottino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.