IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Leopolda protagonista la savonese Danja Stocca, 17 anni: “Credo nella bellezza della politica”

Più informazioni su

Savona. A Leopolda, la tradizionale convention del Pd che si svolge in autunno giunta alla sua sesta edizione, protagonista una giovane savonese, Danja Stocca, 17 anni, militante dei Giovani Democratici di Savona. Stocca, studentessa al liceo scientifico Orazio Grassi e presidente della Consulta Provinciale degli Studenti savonese, è già alla sua terza Leopolda e oggi è intervenuta sul palco della convention: “Di strada ne abbiamo fatta”, con cui tra volantinaggi e feste (“Si’, organizziamo anche feste”, dice), crede ancora “nella bellezza della politica”, e pazienza se “quando lo diciamo ci sentiamo rispondere ‘si vede che sei giovane'”.

Nel suo intervento ha parlato dei problemi e delle difficoltà dei giovani, e ha lanciato un messaggio di impegno e speranza: “Abbiamo tempo fino al 2018, e speriamo oltre, percambiare tutto questo, per cambiare verso. Noi faremo tutto il possibile, ma aiutateci”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.