Vado Ligure. Il Vado FC 1913 eccelle ancora, non solo sul piano dei risultati sportivi.
Oltre ad aver ottenuto la qualificazione ai campionati regionali con gli Allievi leva 1999, allenati dai mister Gracchi e Manunta, e con i Giovanissimi leva 2001, allenati dai mister Valicenti, Sacco e Alberti, la società rossoblù ha vinto con entrambe le squadre la speciale Coppa Disciplina.
Entrambe le squadre vadesi sono arrivate sul gradino più alto del podio, su 17 società partecipanti nei rispettivi campionati, con appena 3,70 punti di “penalità” gli Allievi e 1,80 punti i Giovanissimi.
“D’altronde quelli della disciplina, della correttezza, del rispetto degli arbitri e dell’avversario sono punti fondamentali del progetto della società Vado perché sono le basi di partenza per fare crescere al meglio il proprio settore giovanile ed è per questo che per noi è motivo di vanto aver vinto la coppa disciplina con entrambe le categorie” dicono i dirigenti del Vado FC.
Chiusa con soddisfazione la qualificazione ai campionati regionali ora i rossoblu sono già al lavoro per la fase regionale.