Basket

Under 18 Eccellenza: terza vittoria di fila per il Vado

Under 18 Eccellenza

Vado Ligure. Terza vittoria consecutiva per la Pallacanestro Vado, che supera l’Auxilium Torino grazie ad una buona prestazione complessiva nel match valido per la 7ª giornata di andata.

Iniziano forte i biancorossi, che con una buona intensità difensiva condita da diverse stoppate riescono a tenere gli avversari a soli 6 punti a fine primo quarto. Nel secondo quarto al consueto calo di concentrazione dei liguri corrisponde un importante recupero dei torinesi, anche per merito di un netto miglioramento da parte loro, in particolare con i tiri dall’arco.

Dopo l’intervallo Vado rientra determinata in campo e riesce a chiudere la partita con autorevolezza, con un confortante vantaggio di 24 punti e dando spazio a tutti componenti del roster.

Prossima partita per i vadesi giovedì 19 novembre sul campo di Oleggio.

Il tabellino:
Pallacanestro Vado – Auxilium Torino 77-53
(Parziali: 21-6; 39-32; 59-38)
Pallacanestro Vado: Milosevic 19, Olowu 19, Vallefuoco 8, Cerisola 4, Simic 15, Mozzone 5, Pesce, Stroppa 4, Chiapella, Crea, Brignolo 3, Brichetto. All. Dagliano, ass. Costa – Pozzi.
Auxilium Torino: Bianchelli 6, Gastaldi, Bottiglieri 4, Fantolino 6, Pappalardo 9,
Racca 3, Brighenti 16, Pertusio, Damiano, Di Gennaro 7, Bianco 2. All. Bittner .

La classifica: Moncalieri 14; Novara, Biella, Casale Monferrato 12; Pallacanestro Vado, Don Bosco Crocetta 6, Tigullio Sport Team, Auxilium Torino 4; Oleggio, Olimpo Alba 0.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.